chi siamo

AREPO è nata nel 2017 con l’obiettivo di porsi al servizio della comunicazione dei propri clienti e di farlo bene. Da Milano a Roma, da Como a Brescia viviamo connessi per essere dove serve mettere nero su bianco tutto ciò che ha colore.

Trasformiamo la tua realtà quotidiana in parole, immagini ed emozioni per raccontare il tuo lavoro grazie alla nostra esperienza.

Abbiamo un’anima creativa ed una storia giornalistica per affrontare ogni progetto, seguendone il percorso dalla sua ideazione al raggiungimento del risultato e declinandolo in tutti i canali della comunicazione moderna. Siamo aperti ad ogni strada e la percorriamo con te. La nostra mission è parlare e far parlare della tua realtà con precisione ed entusiasmo perché solo con il coinvolgimento emotivo e la professionalità è possibile realizzare grandi idee.

“Siamo giovani, ma ci sappiamo fare”.

la
presentazione

AREPO, società di comunicazione giornalistica del gruppo Micromegas, è stata presentata ufficialmente a Brescia martedì 20 giugno 2017 con una conferenza stampa cui hanno partecipato Guido Lombardi, amministratore di AREPO, Lorena Fragassa, a.d di Micromegas e Raimondo Di Persio, responsabile digital del gruppo. Più di trenta giornalisti hanno partecipato all’incontro per conoscere la nuova realtà che si occupa di comunicazione integrata per imprese e associazioni di categoria.

i nostri valori

CRESCITA
UMANA
E LAVORO DI TEAM

 

In AREPO ogni professionalità è scelta e coltivata per creare competenze sempre più specialistiche che si integrano in un lavoro che rispetta le autonomie e favorisce la condivisione.

OPERATIVITÀ
PER LIVELLI
ED OBIETTIVI

 

AREPO ha strutturato al suo interno una macchina organizzativa dotata di grande flessibilità: offriamo servizi differenziati e integrati per ogni esigenza di comunicazione. 

PROFESSIONALITÀ
ED ESPERIENZA
GIORNALISTICA

 

AREPO è composta da giornalisti che possono vantare una significativa esperienza nel mondo della carta stampata, della radio, della tv e della realizzazione degli house organ.

Rigore, trasparenza, rispetto, disponibilità, fiducia e responsabilità sono gli elementi che devono guidare tutti i rapporti interni ed esterni all’azienda, i processi lavorativi, le scelte strategiche e l’operato di chiunque lavori in e con AREPO.
Per questi motivi aderiamo per scelta
alla carta dei valori di Micromegas.


Scarica la carta dei valori.

il network

AREPO ha sviluppato una rete di professionalità giornalistica diffusa su tutto il territorio italiano per affrontare la grande sfida giornaliera del “qui ed ora”, elemento essenziale per una comunicazione autorevole ed efficace.